Sapete chi è davvero Claudio Pauri di Making of Love? Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, a partire dai lineamenti della sua biografia.
Il nome di Claudio Pauri è legato a un importante e innovativo progetto cinematografico intitolato Making of Love. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua esistenza, dalle origini alle curiosità che si annidano tra le righe della sua grande passione.
Chi è Claudio Pauri e dove vive?
Cineasta, attore e amante delle arti visive, Claudio Pauri è diventato famoso in tutta Italia per il suo impegno nel progetto Making of Love, film per raccontare l’educazione sessuale ai giovani. Della sua biografia non si hanno molte informazioni, se non quelle reperibili sui canali social Facebook e Instagram.
Sappiamo che ha frequentato il Liceo Classico di Ancona, poi la Scuola Holden per la specializzazione in Regia, Sceneggiatura e Produzione cinematografica. Vive a Torino, secondo quanto ha indicato online, e nel 2020 è stato ospite di Daria Bignardi a L’assedio.
La vita privata di Claudio Pauri
Della vita privata di Claudio Pauri non conosciamo molto, anche perché non sembrano esserci particolari riferimenti indicati dallo stesso attore sui suoi profili social.
Non è chiaro se sia fidanzato oppure no, dettaglio che non sembra emergere neppure tra gli scatti postati dallo stesso Pauri nelle sue gallery tra Instagram e Facebook…
Claudio Pauri in 3 curiosità
• Making of Love è il film che racconta la sessualità a ragazzi e ragazze dai 15 anni in su, nelle sue varie declinazioni e sfumature. Nel progetto c’è anche Claudio Pauri, che si presenta così sul sito ufficiale dedicato alla pellicola: “Rimango affascinato dalle persone e dai loro volti“.
• Claudio Pauri, in arte Clode, ama il mare e la natura.
• La sua passione è “ascoltare e raccontare storie”, come lui stesso ha indicato nei lineamenti autobiografici in occasione della presentazione di Making of Love.
Fonte foto: https://www.instagram.com/__clode/